MANUTENZIONE IMPIANTI

Ci occupiamo di progettazione, vendita, installazione e manutenzione di sistemi di videosorveglianza IP, rilevazione dei fumi e controllo degli accessi.

Programmata o fornita a chiamata

È disciplinata da norme tecniche nazionali

Documentazione normativa dedicata

20 ANNI
DI ESPERIENZA

chi siamo

Manutenzione di sistemi di sicurezza completi

Project Sicurezza è una società specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza completi che includono il rilevamento delle intrusioni, il controllo degli accessi, il monitoraggio 24h/7, la videosorveglianza e il rilevamento di fumi e incendi.

Nata ad opera del suo attuale titolare, l’Ing. Davide Zanchi, Project Sicurezza dispone di un personale motivato e preparato e tratta alcuni tra i più noti marchi del settore. In particolare, è rivenditore autorizzato del marchio HESA per le centrali d’allarme.

L’assistenza riguarda tutti gli impianti progettati e installati da Project Sicurezza, tra cui: telecamere IP, camere PTZ, camere focali, camere infrarossi, telecamere bullet, telecamere nascoste, telecamere antivandalo e tastiere digitali con PW identificativa.

Ogni giorno, migliaia di clienti ci scelgono per la nostra serietà, trasparenza e affidabilità e ottengono in cambio un servizio impeccabile.

 
 

PROFESSIONALITÀ

Project Sicurezza garantisce servizi professionali in tempi rapidi con la massima precisione per garantire sicurezza costante.

ESPERIENZA

Oltre 20 anni di attività hanno fornito la massima esperienza accompagnata da un aggiornamento costante per confrontarci con tutti i tipi di dispositivi.

TEAM ESPERTO

Il nostro team è formato da tecnici specializzati che vantano esperienza decennale nel campo della sicurezza e sistemi di rilevamento.

IMG-20220225-WA0049
Staff tecnico motivato e professionale

Contratto di manutenzione

L’assistenza è prestata da Project Sicurezza su tutti gli impianti secondo i termini di legge: in seguito al periodo di garanzia, viene proposto un contratto di manutenzione programmata o fornita a chiamata.

Il contratto di manutenzione degli impianti, stilato ad hoc in base alle esigenze del singolo cliente, prevede:

manutenzioni periodiche e preventive

Manutenzione impianti antincendio

La manutenzione degli impianti antincendio e di rilevamento del fumo è disciplinata da alcune norme tecniche nazionali, generalmente a definizione delle caratteristiche richieste da un prodotto specifico.

Tra queste, rientrano i livelli di utilizzazione, la sicurezza e le dimensioni dell’impianto, nonché la marcatura e le procedure di valutazione di conformità.

Ad oggi, l’osservanza della normativa tecnica in proposito è chiaramente richiesta dal decreto ministeriale n. 37 del 2008 e del 2012.

Le principali norme di riferimento sono:

I tecnici di Project Sicurezza intervengono tempestivamente in caso di necessità, eseguendo manutenzioni periodiche e preventive per mantenere alte le prestazioni dei sistemi ed allungare la loro durata nel tempo.

Impianti rilevazione fumo a Milano
Close-up hands of technician adjusting CCTV camera on wall
Manutenzione e assistenza 24h

Manutenzione impianti antintrusione

Anche la manutenzione degli impianti antintrusione e di controllo accessi ha una documentazione normativa dedicata all’interno della Norma CEI 79-3 sui sistemi d’allarme.

Gli interventi, infatti, includono una serie di attività tra cui l’esame a vista, il controllo delle parti e il test di funzionamento della centrale, dei sensori e dei dispositivi di segnalazione.

La Norma CEI, inoltre, prevede un libretto dell’impianto nel quale annotare tutte le manutenzioni svolte nel tempo, nonché la segnalazione di eventuali anomalie e degli interventi effettuati.

In oltre vent’anni di attività,

oltre 100.000 clienti hanno scelto Project Sicurezza

per la professionalità del personale e la serietà del lavoro svolto.

SCRIVI ORA

info@projectsicurezza.it

CHIAMA ORA

02 5680 2723

VIENI A TROVARCI

Via Staffora, 22/8 20073 - Opera - Milano